top of page

CHI SIAMO

CO. FA. SERVICE SRL

QUALCOSA DI NOI

Officine Da Urlo è un format televisivo prodotto da Co. Fa. Service Srl, con la direzione di progetto di Leonardo Repetto.

Autodis Italia è sia main sponsor sia partner del progetto, con l'obiettivo di raccontare il mondo dell'autoriparazione dalla prospettiva dei titolari di officine. Proprio i centri di assistenza per le autovetture stanno vivendo un cambiamento epocale. Da semplici luoghi di riparazione meccanica stanno diventando medie imprese italiane che governano le politiche ESG: trovano nuovi modi per ridurre il proprio impatto ambientale, cercando di massimizzare i segni del proprio passaggio a livello imprenditoriale e sociale.

E' un cambiamento epocale; già perchè l'ultima volta nella storia in cui si è assistiti ad una rivoluzione simile è 150 anni fa quando dalla macchina a vapore si passava al motore endotermico. Ed allora via al cambiamento. Meno automotive, più automobily.

E noi abbiamo creato la trasmissione tv per vivere e raccontare tutto questo. Abbiamo selezionato 5 officine per raccontarvi la loro storia, a Torino, come a Cagliari; a Bari come a Ferrara e Napoli.

Officine diverse, con diverse storie, dimensioni, ambizioni e prospettive. Ma tutte officine che hanno scelto di appartenere al network AD Service, per partecipare alla rivoluzione. E vivere il domani da protagonisti.

Officine da Urlo.jpeg

PRODUZIONE ESECUTIVA

La Co. Fa. Service Srl a livello esecutivo svolge la direzione di progetto, la conduzione del format e la preponderante parte degli aspetti autorali. La regia del format è affidata a Max Chicco che, per esprimere al meglio la propria creatività registica interviene anche nella scrittura del format a livello autorale. Meibi Video produzione, sempre in capo a Max Chicco svolge il coordinamento delle attività di ripresa sul set avvalendosi della collavorazione della Nova Rolfilm e di Juan Rolando che in in Officine da Urlo è anche il DOP.

VISIBILITA'

Officine da Urlo è il primo format tv italiano sul mondo dell'autoriparazione, disponibile su Prime Video e trasmesso in prima serata su SKY e sul Digitale Terrestre. Raggiunge una media di un milione di spettatori a puntata sul breve periodo.

La proprietà dei contenuti da parte del produttore, e la politica di apertura rispetto alla condivisione più ampia possibile delle puntate, ha portato alla scelta di diffondere la trasmissione su diverse piattaforme come YouTube, Inforipara, Review e a un gruppo di emittenti locali premium su tutta la penisola. Elementi che rendono i dati di ascolto sempre variabili ed in continua crescita.

Contatti

CANDIDATI A OFFICINE DA URLO!

COMPILA IL FORM QUI SOTTO E RACCONTACI LA TUA STORIA

Grazie per il messaggio!

bottom of page